MERCATO – Inter, avanza la trattativa per Tomas Perez. Il Newell’s chiede 8 milioni: i dettagli

Non c’è ancora la fumata bianca tra Inter e Newell’s Old Boys per l’acquisto di Tomas Perez, centrocampista argentino del 2005. Il presidente della società sudamericana, Ignacio Astore, è a Milano per trattare, oggi ha incontrato i dirigenti nerazzurri e al momento non è previsto il suo immediato rientro in patria. Al termine del meeting ha dichiarato: “Siamo d’accordo sulla cifra, stiamo discutendo su parte fissa e bonus”.

Il Newell’s vorrebbe 8 milioni complessivi e ha chiesto all’Inter di riformulare l’offerta definitiva. Il club nerazzurro sta ora compiendo le ultime valutazioni. In stand-by invece la situazione per quanto riguarda Mateo Silvetti, esterno offensivo classe 2006. Anche lo stesso Astore ha confermato: “Salvetti è fuori dalla trattativa”. A riportarlo è Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]