Capello: “Mi è sembrata un’Inter molto diversa da quella che ricordavamo e aspettavamo”

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “In generale mi è sembrata un’Inter molto diversa da quella che ricordavamo e aspettavamo, dalla squadra che di solito aggredisce alta e tiene la palla”.

Le parole di Capello

“Se c’entra la condizione fisica? Qualche sospetto ce l’ho… Tutte quelle che hanno giocato a Riad non sono brillanti come erano in precedenza. Basti guardare proprio Atalanta e Inter, le due che correvano di più prima della Supercoppa ora tirano un po’ il fiato. La verità è che ci sono dei giocatori fondamentali, anche perché fanno giocare bene tutti gli altri, titolari o riserve che siano. Mi riferisco, soprattutto, a Calhanoglu e Mkhitaryan. Quando non ci sono loro, gli altri che devono “comandare” vanno in difficoltà. Asllani dopo tre anni di Inter lascia ancora qualche perplessità: ci si illude che possa giocare stabilmente al posto di Calha, ma il turco è di un’altra categoria. Taremi, invece, non riesce a far vedere quanto fatto in Portogallo: qui non conclude, non è incisivo. Zielinski ce lo ricordavamo nel Napoli dello scudetto, ma anche lui sembra molto diverso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]