Inter – Empoli, dove vederla in tv

Inter – Empoli è una gara valevole per la 21ª giornata di campionato in Serie A, la seconda nel girone di ritorno.
L’Inter ha ottenuto finora 13 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 48 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Marcus Thuram con 12 reti.
L’Empoli ha ottenuto finora 4 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, ha segnato complessivamente 19 gol e ne ha subiti 25. Il giocatore che ha segnato più gol è Sebastiano Esposito con 7 reti.

Inter – Empoli si disputerà allo stadio di San Siro domenica 19 gennaio alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]