Inter – Empoli, dove vederla in tv

Inter – Empoli è una gara valevole per la 21ª giornata di campionato in Serie A, la seconda nel girone di ritorno.
L’Inter ha ottenuto finora 13 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 48 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Marcus Thuram con 12 reti.
L’Empoli ha ottenuto finora 4 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, ha segnato complessivamente 19 gol e ne ha subiti 25. Il giocatore che ha segnato più gol è Sebastiano Esposito con 7 reti.

Inter – Empoli si disputerà allo stadio di San Siro domenica 19 gennaio alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]