Farris: “Dopo il primo tempo ho solo tranquillizzato i ragazzi. Asllani merita l’Inter. Taremi? Mancano i suoi gol”

Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, commenta così a Dazn la vittoria dell’Inter sull’Empoli.
“Cosa ho detto nello spogliatoio dopo il primo tempo? Ho cercato di tranquillizzare i ragazzi. L’Empoli ha messo il muro, ce lo aspettavamo un po’ più aggressivo.
Se ci pesa il fatto che chi ha speso tantissimo sul mercato si comporta da sorpresa?
Non abbiamo tempo di pensare a queste cose, giochiamo tantissimo. Dal derby di andata abbiamo fatto 12 vittorie e 3 pareggi, abbiamo segnato 55 gol, siamo in corsa in Champions per gli ottavi diretti, siamo in Coppa Italia. Quello che dicono gli altri sul mercato ci riguarda poco.

San Siro è uno stadio che pesa, voglio fare i complimenti ad Asllani, ha disputato una partita di spessore dopo una comunque buona col Bologna. Ha dimostrato che ci può stare alla grande in questa squadra. Taremi? Numericamente sicuramente mancano i suoi gol. Ha bisogno del gol svolta, abbiamo grande fiducia in lui. Quando vediamo le partite con calma, però, vediamo anche i suoi movimenti e quanto aiuta la squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]