Champions, quanto manca all’Inter per la qualificazione agli ottavi di finale?

Inter, quanto manca per la qualificazione Champions? I nerazzurri, con 13 punti, occupano attualmente il sesto posto, ma la classifica è estremamente corta. Alle spalle di Liverpool e Barcellona, infatti, sei squadre – dall’Arsenal al Lille – sono racchiuse in pochi punti, con la differenza reti a fare la differenza.

“L’Inter ha un calendario favorevole – scrive la Gazzetta dello Sport – affronterà in trasferta lo Sparta Praga, reduce da quattro sconfitte consecutive, comprese le due casalinghe contro Brest e Atletico Madrid. Nell’ultima giornata, invece, se la vedrà con il Monaco, che aveva iniziato alla grande con 10 punti nelle prime quattro partite, salvo poi incassare due sconfitte di fila. I nerazzurri hanno la solidità necessaria per conquistare due successi alla portata, che a quota 19 garantirebbero il passaggio agli ottavi di finale senza sorprese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]