Sparta Praga – Inter: squadra arbitrale e Var tutti dalla Spagna

Per la sfida di Champions League tra Sparta Praga e Inter, valida per la settima giornata della fase a girone, è stata designata una squadra arbitrale interamente spagnola. Il direttore di gara sarà Alejandro Hernandez, coadiuvato dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo. Il quarto uomo sarà Cesar Soto Grado. A supervisionare le decisioni al VAR ci saranno Juan Martínez Munuera e, come assistente AVAR, Valentin Gomez.

Non risultato precedenti per il 42enne Alejandro Gomez con i nerazzurri. Ha però avuto modo di dirigete incontro di altre italiane: la partita tra il Milan e l’Olympiacos nella fase a gironi dell’Europa League 2018-2019, conclusasi con una vittoria per 3-1 dei rossoneri. Inoltre, ha arbitrato l’incontro tra la Roma e il Borussia Mönchengladbach nella fase a gironi dell’Europa League 2019-2020, terminato 1-1.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]