Galliani: “Palacios? Solo chiacchiere, per lo scudetto dico Napoli”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato fuori dagli uffici della Lega Serie A, toccando diversi temi tra mercato e campionato. Su Tomas Palacios, accostato ai brianzoli, ha spiegato: «Sì, chiacchiere. Durante il mese di mercato c’è la festa degli operatori: arrivano a Milano, vanno in alberghi e ristoranti, ed è così che passano la vita. È divertente. Delle cose di cui si parla, però, ne vanno in porto l’1 o il 2%». Galliani ha anche aggiunto con una punta d’orgoglio: «Se i nostri giocatori piacciono, significa che non erano sbagliati».

L’amministratore delegato ha poi espresso la sua opinione sulla lotta scudetto. «Penso da inizio stagione, e mi dispiace per i miei amici dell’Inter, che il Napoli, avendo una sola competizione, abbia un vantaggio enorme. Si stanca meno degli altri. Non è un fatto legato alla forza della rosa, ma al numero di partite che giocherà».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]