Lecce – Inter, arbitra Marinelli: il precedente con i nerazzurri

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 22ª giornata di Serie A. La sfida tra Lecce e Inter, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18.00, sarà diretta da Livio Marinelli. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Ceccon, mentre il quarto ufficiale sarà Cosso. Al VAR è stato designato Di Bello, con Paterna come AVAR.

Prima volta in stagione in cui Marinelli di Tivoli dirigerà una gara dei nerazzurri: l’ultimo precedente risale al 21 maggio 2023, Napoli – Inter, 36^ giornata del campionato stagione 2022-23, finita con la vittoria dei partenopei per 3-1, gara condizionata da una discutissima espulsione di Gagliardini per doppia ammonizione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]