MERCATO – L’Inter guarda al futuro: occhi su Beukema, Lucumi e Nico Paz per l’estate. Palacios piace al Monza

L’Inter continua a programmare il futuro e, nello specifico, si porta avanti per la sessione estiva di calciomercato. Con l’intento di svecchiare un po’ la difesa, che come centrali vede Acerbi e de Vrij, le attenzioni sono su due calciatori del Bologna, entrambi classe 1998. Si tratta in particolare del colombiano Jhon Lucumí e dell’olandese Sam Beukema.

Inoltre l’Inter segue con interesse Nico Paz, talento spagnolo classe 2004 che sta facendo molto bene nel suo primo anno in Serie A con la maglia del Como. Il club lombardo lo ha prelevato dal Real Madrid in estate per 6 milioni di euro. Ma attenzione: i Blancos si sono assicurati la recompra per tre anni, con cifra a salire (9 milioni a giugno 2025, 10 mln nel 2026 e 11 mln nel 2027). Inoltre le Merengues hanno il diritto di incassare il 50% della futura rivendita dell’attaccante e hanno la possibilità di pareggiare offerte di altri club qualora decidessero un giorno di riportarlo a Madrid. A riportarlo è Sky Sport.
Novità su Tomas Palacios. L’argentino classe 2003, arrivato nello scorso mercato estivo all’Inter per un investimento di 6,5 milioni di euro più bonus, è entrato nel mirino del Monza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]