Giampaolo: “Due gol regalati, ma l’Inter alla fine ti sfinisce”

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, commenta a Sky la sconfitta rimediata in casa con l’Inter, capace di imporsi per 4-0 al Via del Mare:
“Il primo gol subito è stato un regalo, come anche il secondo gol. Al di là della qualità dell’Inter, della sicurezza di una squadra che sa come giocare e gestire le partite. Al netto di questi episodi, devi solo decidere come giocartela, se aspettando o con coraggio. Abbiamo deciso di giocarla con coraggio, cercando di non farli giocare, perché altrimenti poi l’Inter ti sfinisce e la perdi comunque. Però mi dispiace perché l’abbiamo messa in salita subito con un disimpegno facile, anche il secondo gol è nato da una leggerezza in uscita. Pazienza, mi dispiace: la squadra ha cercato di dare tutto, ma la differenza di qualità è chiaramente visibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]