Arrestato Radja Nainggolan!

Radja Nainggolan è finito al centro di un’inchiesta della polizia di Bruxelles ed è stato arrestato. La notizia, riportata questa mattina dai principali media belgi, ha rapidamente fatto il giro del Paese. Il calciatore, recentemente rientrato a giocare in Serie B in Belgio, sarebbe stato coinvolto in un’indagine legata al traffico di droga.

Secondo quanto diffuso dalle autorità, l’arresto di Nainggolan rientra in un’indagine più ampia sulla criminalità organizzata, focalizzata sul commercio di cocaina. Gli inquirenti hanno eseguito 30 perquisizioni tra Bruxelles e Anversa, nell’ambito di un’operazione volta a smantellare una rete di traffico internazionale.

Il procuratore Julien Moinil ha chiarito che l’indagine riguarda la presunta importazione di cocaina dal Sud America verso l’Europa, con transito attraverso il porto di Anversa, per poi essere distribuita in Belgio. Nainggolan è stato identificato tra gli arrestati, ma le autorità hanno sottolineato il rispetto della presunzione di innocenza e hanno scelto di non rilasciare ulteriori dettagli per il momento.

Gli interrogatori sono ancora in corso, e il caso sta attirando grande attenzione mediatica nel Paese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]