IL PUNTO – A Lecce il ‘nuovo’ Frattesi. Così Davide torna al centro del progetto Inter…

Lo sa, abbiamo parlato. Frattesi è stato il segreto lo scorso anno. Penso a lui, a Carlos Augusto, Asllani. Questi giocatori sono stati determinanti, non saremmo arrivati alla seconda stella senza di loro. Abbiamo un ottimo rapporto, è stato determinante, è un titolare della Nazionale”.
Al termine di Lecce – Inter (0-4) Simone Inzaghi ha ribadito la sua assoluta fiducia per Davide Frattesi.
L’ex Sassuolo, schierato titolare in campionato dopo quasi tre mesi, è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Inter.
Un suo gol ha sbloccato il risultato, poi si è visto annullare la possibile doppietta dal VAR per fuorigioco. Infine, ha conquistato il rigore dello 0-4.
Il centrocampista è apparso in passato insoddisfatto per lo scarso minutaggio in campionato, ma l’Inter non ha mai realmente aperto alla sua cessione perchè ritenuto un giocatore fondamentale e valutato 45 milioni di euro.
Le parole di Frattesi: “Io sono felicissimo all’Inter. Sono in una famiglia, dai giocatori allo staff, e cerco di ripagare come posso. A volte va bene, altre volte va male. Sono felice qui”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]

1 min di lettura

Ancora mancano i dati ufficiali, ma la semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona sarà quasi certamente la partita con il più alto incasso della storia del calcio italiano. Per la partita che deciderà chi prenderà parte alla finale di monaco si sfonderà il tetto dei 13 milioni di incasso da botteghino.Attualmente il primato appartiene […]

1 min di lettura

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato durante il “Serie C Business Value” a cui hanno partecipato alcuni dei più grandi protagonisti della politica del pallone. Le parole di Marotta “Inter – Barcellona? Credo che l’emozione non sia intaccata dall’esperienza. È il bello del calcio, l’adrenalina. Io ho vissuto l’epoca in cui sono arrivati gli […]