Riso: “L’Inter non vuole assolutamente cedere Frattesi. Lui è contento”

All’uscita dal quartier generale dell’Inter, l’agente Giuseppe Riso ha risposto alle domande della stampa riguardo ai suoi assistiti, protagonisti della giornata con i loro rinnovi contrattuali.

Uno dei nomi più discussi è quello di Davide Frattesi, spesso al centro delle voci di mercato. Riso ha chiarito: “Non ne abbiamo parlato oggi. L’Inter non vuole assolutamente cederlo, né Inzaghi né la società hanno intenzione di lasciarlo partire: era più una mia idea”.

Interpellato su un possibile interesse della Roma, ha spiegato che ci sono stati contatti “più a inizio mercato, ma era una mia iniziativa, non dell’Inter. Frattesi è contento e lo ha confermato”.

Sul fronte delle trattative in corso, Riso ha ammesso che c’è un discorso aperto con il Marsiglia per Valentín Carboni. Inoltre, ha elogiato De Pieri, definendolo “fortissimo e speciale”, e ha anticipato che il prossimo talento in rampa di lancio potrebbe essere Lavelli.

Infine, una battuta su Ausilio, che lo ha definito “simpatico e troppo attivo”. Riso ha risposto con un sorriso: “Anche lui è simpatico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Doveva essere l’estate della svolta, quella in cui l’Inter avrebbe colmato le lacune mostrate lo scorso anno e consegnato a Cristian Chivu una squadra cucita sulle sue idee. Invece, a dieci giorni dalla fine del mercato, il film sembra sempre lo stesso: acquisti marginali, occasioni mancate e una rosa che rischia di ripartire praticamente immutata. […]

1 min di lettura

Palacios, preferito a Leoni, in maglia Inter ha collezionato appena due apparizioni per un totale di dieci minuti, quindi il prestito al Monza terminato con una retrocessione. Oggi, a complicare ulteriormente le cose, c’è un mercato che più che aprire porte sembra chiuderle. Palacios, il punto La società sta cercando una nuova sistemazione per Tomas […]

1 min di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri il Torino ha intensificato il pressing su Kristjan Asllani. I granata, dopo il cambio tattico di Marco Baroni verso il 4-3-3, hanno individuato nel regista albanese il profilo ideale per guidare il centrocampo. L’offerta è chiara: prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato attorno ai 12. Una […]