Inter, la prima sconfitta dopo 4 mesi e la Gazzetta tuona: “Bonus finiti: obbligo scudetto o sono guai”. Cosa c’è sotto?

Arriva una sconfitta in campionato (a Firenze, la prima dopo oltre 4 mesi) e la Gazzetta dello Sport titola: “Inter, bonus finiti: obbligo scudetto per Inzaghi, ora la svolta o sono guai”. Ma abbiamo letto bene? Addirittura nell’articolo si legge che Antonio Conte è “ormai da tempo l’elefante nella stanza ad Appiano“…. e ancora che “l’anima di questa squadra è davvero più fragile rispetto al passato”. L’anima? Ma siamo su Marte o cosa? Cosa c’è dietro questo attacco frontale della Gazzetta ad una squadra (e ad una società) che per gioco e risultati (in Italia e in Europa) sta scrivendo una delle pagine più belle della sua lunga storia.

Che ci potrebbe essere qualcosa sotto è palese, leggete per esempio il pensiero di Fabio Ravezzani (direttore di Telelombardia) su X:
“L’odierno affondo della Gazzetta contro Inzaghi (bonus finiti, se non vince scudetto sono guai) è talmente fuori luogo e incomprensibile che può solo essere dettato dalla società. In caso contrario dovremmo pensare a un’insolazione di chi l’ha scritto o alle parole di un tifoso”.
E ancora l’opinione di Riccardo Fusato (opinionista Netweek Sport):
Oggi la Gazzetta dello Sport, quella filo-interista ci racconta un’altra verità:
Inter in crisi, con obbligo di vincere
Tutte le altre stellari senza obblighi (milioni e milioni spesi)”.

Sui social questo titolo della Gazzetta comincia a suscitare dibattito tra i tifosi dell’Inter, ma la certezza è una sola: l’Inter dà fastidio ed è sotto attacco!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]