MERCATO – Castro, l’Inter vuole anticipare i tempi e intanto monitora due difensori

L’Inter ha acceso i riflettori su Santiago Castro, attaccante del Bologna. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club nerazzurro sta lavorando per anticipare i tempi e portarlo a Milano già nel mese di luglio, prima dell’inizio del Mondiale per club.

Castro ma non solo

Castro è considerato l’alter ego perfetto di Lautaro, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Lautarito” proprio per quanto ricordi il Toro in movenze e giocate. L’argentino ha tutte le caratteristiche che piacciono a Marotta, Ausilio e a tutta Oaktree: forte, giovane (è del 2004), futuribile. Il Bologna però ne fa una valutazione importante, che l’Inter sta studiando per arrivare a dama e portare Castro a Milano già a luglio, già prima del Mondiale per club. L’operazione, però, non si preannuncia semplice. La dirigenza interista sta valutando attentamente le strategie per chiudere l’affare, mantenendo comunque viva l’attenzione su altri profili di interesse. Tra i giocatori monitorati ci sono anche due difensori del Bologna: Sam Beukema e Jhon Lucumí, entrambi seguiti con attenzione dallo staff di mercato nerazzurro. L’Inter, dunque, continua a lavorare su più fronti, con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]