Inzaghi: “In questi giorni dette cose contro di me: abbiamo vinto tutti insieme, ragazzi e pubblico!”

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter sulla Fiorentina 2-1.
“Abbiamo vinto tutti insieme, ragazzi e pubblico. I tifosi hanno accompagnato tutto il tempo, partita importante. Due parole per Arnautovic è giusto dirle, è un ragazzo importante per noi dentro e fuori dal campo. Merita questa soddisfazione. In questi giorni abbiamo cercato di ascoltare poco, tanto quello che si diceva era contro di me quindi non c’è problema.
Il percorso dell’Inter è ottimo, straordinario in Champions. In campionato è ottimo, insieme ad altre squadre che vogliono la stessa cosa che vuole l’Inter. Numeri e statistiche sono buonissimi.
Calhanoglu? Era ammonito, era alla terza partita. L’avrei tolto comunque al 60′, ho preferito toglierlo subito.
Barella ha fatto una grandissima partita, si vedeva che aveva riposato. Cerco di far tirare il fiato quando riesco.
Acerbi non giocava da mesi, Zielinski entrato molto bene. Ottime risposte di tutti.
La gestione degli infortunati per domenica contro la Juve? Thuram e Arnautovic da valutare. Dimarco ha 38 di febbre da 5 giorni, Correa è tornato. Vedremo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]