Curva Nord, niente trasferta a Torino per il match contro la Juventus: il motivo

La Curva Nord dell’Inter ha annunciato che non sarà presente allo Stadium per la sfida contro la Juventus di domenica sera. Attraverso un comunicato diffuso sui social, i gruppi del Secondo Anello Verde hanno spiegato le motivazioni della loro decisione.

Curva Nord, il comunicato

“La nostra volontà di essere sempre presenti, a qualunque costo, non può piegarsi a modalità di vendita dei biglietti assurde, prive di considerazione e rispetto per il tifo organizzato. Anche se fisicamente assenti, il nostro pensiero sarà rivolto a Torino. Avanti Inter, lotta da ultras!”. La Nord aveva già disertato la trasferta di Firenze lo scorso 1° dicembre, nella serata in cui Edoardo Bove fu colpito da un malore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]