Altobelli: “Juve-Inter? Partita apertissima, ma la spunteranno i nerazzurri”

Alla vigilia del big match tra Juventus e Inter, Alessandro Altobelli ha analizzato la sfida in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante nerazzurro ha sottolineato l’equilibrio dell’incontro, elogiando entrambe le squadre.

“È una partita apertissima”, ha dichiarato Altobelli. “La Juventus ha un gruppo giovane e interessante, costruito con intelligenza. Motta sta facendo un ottimo lavoro e la squadra arriverà a questa sfida in salute, dopo il successo nell’andata dei playoff di Champions contro il PSV. Kolo Muani è in grande forma, si è inserito subito nel contesto bianconero e con Conceição e Yildiz forma un mix molto interessante”.

Dall’altra parte, Altobelli vede un’Inter più riposata e con maggiore esperienza, un fattore decisivo in match così importanti. “Nelle ultime partite i nerazzurri sembravano in affanno fisico, ma ora avranno energie fresche. L’Inter è costruita bene e sa gestire queste sfide. Il futuro è della Juve, ma domani la spunterà l’Inter. La decide Lautaro, e se non sarà lui… sarà Thuram”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]