Motta: “Juve – Inter? Forse la più importante. Ho stima di Inzaghi”

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Juventus – Inter.
Come sta la squadra? La squadra sta bene. Vedo i ragazzi molto bene. Non avremo Bremer, Cabal, Milik, Douglas, Kalulu. Torna Cambiaso per domani. Kelly è in condizione, era già con noi.
Domani nel campo mettere tutte le cose che abbiamo, tutte le forze insieme come squadra, per competere contro una grande squadra che affronteremo e meritare la vittoria. Alla fine delle partite come quella di domani, una partita importantissima, se non la più importante, devi fare bene le cose, giocare a calcio, difendere bene, bene le transizioni, grande atteggiamento, andare a cercare la vittoria dal 1′. Essere squadra dal primo all’ultimo minuto.
Simone Inzaghi? Grandissimo allenatore, non devo dirlo io. Lo rispetto molto. Lo vedo una persona seria, continua nella sua linea, difficilmente esce dalla normalità. Prima viene l’essere umano, poi viene l’allenatore. Non lo conosco personalmente, è la mia visione da fuori. Ho stima”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]