Mkhitaryan: “L’aggettivo ingiocabili? Lo dirò sempre perchè nel primo tempo lo siamo stati”

Henrikh Mkhitaryan commenta così la sconfitta dell’Inter con la Juve a Torino.
Ci sentiamo troppo forti? Io parlo per me. E dico che noi lo sappiamo che siamo forti, a volte entriamo non concentrati pensando di vincere comunque. Secondo me è più una cosa che, sentendoci più forti, è quello che ci disturba quando entriamo in campo.
Lautaro arrabbiato? Normale che sia arrabbiato, siamo una squadra che vuole vincere e lo capiamo. Siamo arrabbiato anche noi, nel primo tempo abbiamo creato tantissimo, ma non abbiamo sfruttato le occasioni avute. Nel secondo tempo la Juve è migliorata nel gioco, la fiducia ci ha disturbato: abbiamo concesso troppo, non dovevamo ma il calcio è così. Se non sfrutti le occasioni poi lo paghi.

Lo userò sempre l’aggettivo ingiocabili. Sempre perché ho tanta fiducia. Tutti diranno che sto esagerando ma anche oggi nel primo tempo eravamo ingiocabili. Abbiamo creato tantissimo. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Il nostro obiettivo non cambia neanche adesso. Non è che perché abbiamo perso dobbiamo dire che non siamo i favoriti. Lo diremo alla fine se abbiamo raggiunto gli obiettivi. Il pareggio del Napoli non ha tolto attenzione, non stiamo seguendo i nostri avversari, stiamo solo pensando a noi. Non siamo stati lucidi per 90 minuti ma solo per 45 e questo non basta per vincere le partite”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]