Napoli – Inter, la data è ancora un rebus: tutte le possibilità

L’attesa cresce di ora in ora, ma la data e l’orario di Napoli – Inter, sfida scudetto dal valore quasi da spareggio, restano ancora incerti. Il motivo? La Champions League. L’Inter di Inzaghi, infatti, deve ancora conoscere il suo avversario negli ottavi di finale, a seconda dell’esito dei play-off e del sorteggio in programma venerdì 21 febbraio a Nyon.

Napoli-Inter, date

Solo dopo che i nerazzurri avranno definito il calendario europeo, la Lega Serie A potrà stabilire gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate di campionato. Secondo Il Mattino, la comunicazione ufficiale da Via Rosellini è attesa tra venerdì sera e sabato mattina. Se l’Inter dovesse giocare gli ottavi il 4 marzo, la sfida del Maradona potrebbe essere anticipata a sabato 1 marzo alle 18. In caso contrario, il match si disputerebbe domenica 2 marzo alle 20.45, con Lautaro e compagni impegnati in Champions tre giorni dopo, il 5 marzo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]