Castro: “Inter? Milito e Lautaro i miei idoli, ma penso solo al Bologna”

Santiago Castro, giovane attaccante del Bologna, ha parlato del suo passato, del presente e di un possibile futuro all’Inter durante un’intervista a Il Resto del Carlino.

L’argentino ha rivelato i suoi idoli calcistici, con un occhio di riguardo per l’Inter: “Da ragazzo seguivo Milito, poi Pratto del Vélez, con cui ho avuto la fortuna di giocare. E ovviamente Lautaro. Due su tre sono ex o attuali bomber nerazzurri, un segnale che non è passato inosservato.

Alla domanda sulla possibilità che l’Inter lo stia seguendo, Castro ha risposto con maturità: “Io non ci penso. Può essere una motivazione, ma il mio unico obiettivo è fare bene qui, concentrarmi sulla squadra, sul campionato e sulla Coppa Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]