Castro: “Inter? Milito e Lautaro i miei idoli, ma penso solo al Bologna”

Santiago Castro, giovane attaccante del Bologna, ha parlato del suo passato, del presente e di un possibile futuro all’Inter durante un’intervista a Il Resto del Carlino.

L’argentino ha rivelato i suoi idoli calcistici, con un occhio di riguardo per l’Inter: “Da ragazzo seguivo Milito, poi Pratto del Vélez, con cui ho avuto la fortuna di giocare. E ovviamente Lautaro. Due su tre sono ex o attuali bomber nerazzurri, un segnale che non è passato inosservato.

Alla domanda sulla possibilità che l’Inter lo stia seguendo, Castro ha risposto con maturità: “Io non ci penso. Può essere una motivazione, ma il mio unico obiettivo è fare bene qui, concentrarmi sulla squadra, sul campionato e sulla Coppa Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]