Tegola Inter, frattura al pollice per Sommer

Brutte notizie per l‘Inter e per Yann Sommer. Il portiere nerazzurro ha riportato una frattura alla testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’infortunio è stato confermato dagli esami clinici e strumentali a cui il giocatore si è sottoposto questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, struttura di riferimento del club interista.

Ora resta da stabilire il percorso terapeutico più adatto, con la società che nei prossimi giorni valuterà la soluzione migliore per il recupero del portiere svizzero. Ancora incerti i tempi di rientro, ma è certo che Sommer dovrà saltare almeno le prossime gare dell’Inter. Il numero uno nerazzurro non sarà disponibile per il match di sabato contro il Genoa, così come per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, in programma mercoledì, e per il big match del 2 marzo contro il Napoli.

Un’assenza pesante per Simone Inzaghi, che ora dovrà affidarsi al secondo portiere Josep Martinez, chiamato a difendere i pali dell’Inter in un momento cruciale della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]