Zanetti: “Campionato o Champions? Non possiamo scegliere, puntiamo a tutto”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio degli ottavi di Champions League, che vedrà i nerazzurri affrontare il Feyenoord. L’ex capitano ha riconosciuto la difficoltà della sfida, pur ribadendo la forza della squadra: “Il nostro cammino è stato ottimo, ora inizia una competizione dentro-fuori. Il Feyenoord merita rispetto, ma abbiamo tutti i presupposti per andare avanti: dipende da noi.”

L’Inter è l’unica italiana rimasta in Champions, un dettaglio che aumenta la responsabilità della squadra: “Siamo l’Inter, una squadra importante, e vogliamo portare in alto la bandiera italiana. Dobbiamo competere su tutti i fronti, non possiamo scegliere tra campionato e Champions.”

Zanetti ha poi risposto alle critiche esterne, sottolineando la determinazione del club: “I dubbi arrivano dall’esterno, ma dentro la società sappiamo cosa significa competere ad alti livelli. Lavoriamo per dare sempre il massimo.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]