Sommer dall’ospedale: “Non vedo l’ora di tornare in campo, incrociamo le dita”

Ieri Yann Sommer è stato sottoposto a un intervento al pollice destro per ridurre e stabilizzare una frattura alla testa della falange prossimale, un infortunio davvero sfortunato dovuto al rimbalzo di un pallone contro il palo che ha colpito il dito. Già durante l’allenamento di giovedì il problema sembrava risolto. Oggi, il portiere svizzero ha condiviso un messaggio social dall’ospedale rivolto ai tifosi nerazzurri: “Grazie per tutto il vostro sostegno e gli auguri di guarigione! Sono completamente concentrato sulla riabilitazione e non vedo l’ora di tornare in campo. Incrociamo tutte le dita per la partita di questa sera. Forza Inter!”.

Sommer, la situazione

Dopo la pausa di campionato per le Nazionali a metà marzo, Sommer tornerà in campo, mentre intanto salterà le partite contro Genoa (campionato), Lazio (Coppa Italia), Napoli (campionato), le due sfide contro il Feyenoord (Champions League), Monza (campionato) e Atalanta (campionato). Al suo posto, prenderà il posto Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro più due bonus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo Patrick Vieira (allenatore del Genoa), l’Inter si aggrappa ad un altro ex: Cristian Chivu, in nerazzurro dal 2007 al 2014 e poi tecnico delle formazioni giovanili fino al 2024 (Primavera). Il suo Parma è chiamato a fare l’impresa (salvarsi e fermare il Napoli) sempre che l’Inter deve battere la Lazio per coltivare il sogno […]