In casa Inter preoccupa la situazione in infermeria. “Ora in difesa ci sono tutti, l’emergenza si è spostata in attacco” le parole di Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter col Genoa. Se col definitivo rientro di Acerbi e Bisseck la difesa ora sta benino (da capire l’evoluzione del problema di Carlos Augusto, pedina utile anche per far rifiatare Bastoni, che non ci sarà neppure martedì contro la Lazio nei quarti di Coppa Italia. Senza dimenticare che Sommer tornerà solo a metà marzo), l’emergenza si è spostata in attacco dove, oltre alla delicata situazione di Marcus Thuram, ieri si è aggiunto l’infortunio di Joaquin Correa.
L’argentino ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro sul finire del primo tempo, gli esami delle prossime ore chiariranno meglio i tempi di recupero ma è chiaro che non ci sarà né martedì né contro il Napoli. Le condizioni di Marcus Thuram? Inzaghi si è dimostrato fiducioso ma non si è sbilanciato del tutto “sta migliorando di giorno, ma non l’ho ancora visto in campo. Se non ce la farà per martedì mi auguro di vederlo con il Napoli. C’è fiducia, vedo i dottori sereni“.
Insomma, l’unica certezza resta Lautaro Martinez, visto che Mehdi Taremi continua a confermare le difficoltà intraviste tutta la stagione.
Lascia un commento