Varriale: “L’Inter a Napoli aveva delle assenze ma erano tutte delle seconde linee”

Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Tele A: “La cosa importante che emerge dalla sfida del Maradona è che nello scontro diretto, guardandosi faccia a faccia, il Napoli ha giocato ma decisamente meglio dell’Inter. Il Napoli ha annichilito l’Inter in una gara in cui è andata in vantaggio con una punizione straordinaria, ma comunque da un’azione casuale. L’ha sfruttata certamente perché ha tanti giocatori di talento e Dimarco è uno di questi, dopodiché il Napoli ha preso il pallino in una partita in cui non aveva tre titolari veri”.

Le parole di Varriale

“Una cosa che ho seguito con un certo stupore era l’enfasi con cui venivano ricordate le assenze dell’Inter. Sia prima che nel corso della gara stessa. L’Inter aveva delle assenze ma erano tutte delle seconde linee, l’unico titolare che mancava era il portiere Sommer tra l’altro sostituito bene da Martinez. Il Napoli l’ha giocata senza Olivera, Anguissa, e Neres, è come se all’Inter fossero mancati Bastoni, Barella – o Calhanoglu fate voi – e Lautaro Martinez”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]