Addio allo storico telecronista Bruno Pizzul: il cordoglio dell’Inter

Si è spento all’età di 86 all’ospedale di Gorizia dove era ricoverato da qualche giorno, Bruno Pizzul, giornalista e storico telecronista sportivo dalla Rai. Dal 1986 al 2002 è stata la voce delle partite della Nazionale Italiana, inoltre ha raccontato importanti appuntamenti anche a livello di club. Una di queste fu la finale di Coppa Uefa del 1998, vinta dall’Inter contro la Lazio per 3-0.

Il cordoglio dell’Inter

Storica voce dello sport italiano, hai raccontato le emozioni del calcio e i successi nerazzurri con passione. Caro Bruno, ti ricordiamo allo stadio con le cuffie e il microfono, tuoi inseparabili compagni. Stringiamo in un grande abbraccio la tua famiglia e tutti i tuoi cari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]