Il solito Sabatini: “Feyenoord modesto, la vittoria dell’Inter fa felice anche il Napoli”

Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così, a modo suo, la vittoria dell’Inter con il Feyenoord.
Quasi tutto molto bello per l’Inter. (…) Dopo 20 minuti un po’ sofferti dall’Inter, il resto della partita dopo il vantaggio è stato quasi una passeggiata che fa felice naturalmente la squadra d’Inzaghi, ma non sembri un paradosso, fa felice anche il Napoli. Antonio Conte ha infatti la garanzia che l’Inter andrà avanti ancora in Champions, non solo per la partita di ritorno ma anche per i quarti di finale.
Sarebbe stato un accesso ai quarti finale automatico praticamente certificato se Zielniski non avesse sbagliato il rigore del possibile 3-0, è questo il neo, la macchia di una prestazione comunque buona del sostituto di Mkhitaryan.

Buona, va detto, anche la prestazione di Asllani, il vice di Calhanoglu. Sulla sinistra il vice-Dimarco è stata una compartecipazione fra Acerbi e Bastoni che ha interpretato il ruolo con la gioventù e duttilità di chi riesce anche a cambiarlo con quello del braccetto.
Inter avanti, sì, contro un Feyenoord sinceramente modesto. Forse questo al Milan e ai tifosi milanisti fa più male addirittura dell’Inter che vince”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]