“Non è rigore”. Tifosi dell’Inter sbeffeggiano Calvarese: “Invece Cuadrado – Perisic sì…”

Sui social tifosi scatenati sull’ex arbitro Gianpaolo Calvarese (opinionista su Amazon Prime) che sul rigore concesso all’Inter in un primo momento aveva affermato che non c’era il fallo su Thuram, poi il cambio di opinione.

Paolo Ziliani (Il Fatto Quotidiano) su X:
E così ci tocca anche sentire Calvarese (Calvarese!!!) dire dopo aver visto il replay che Thuram “non è in vantaggio” e che “il contatto non è falloso”, quindi non è rigore; Calvarese che diede rigore alla Juventus (confermato al VAR da Irrati) per un fallo che Cuadrado aveva commesso su Perisic, e non subìto. Il tutto, per gli abbonati Prime, a pagamento. Forse il Metaverso è già qui”.

Alfredo Pedullà su X:
Calvarese dice: “Per me non è rigore”. Passa un minuto e dice: “Fammelo vedere dall’altra telecamera, per me è rigore”. Bisogna pagare un supplemento per il servizio rispetto ai costi fissi?”.

https://twitter.com/tuter71/status/1897366117620048049

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]