Zalewski salta la Nazionale: obiettivo rientro contro l’Udinese

Nicola Zalewski rientra a Milano e potrà concentrarsi sul recupero in vista del match contro l’Udinese. Il ct della Polonia, Michał Probierz, ha deciso di esentare il laterale dell’Inter dalle prossime sfide contro Lituania e Malta, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Zalewski è fermo dallo scorso febbraio a causa di un infortunio al soleo della gamba destra, ma il suo rientro è previsto per domenica 30 marzo, quando i nerazzurri affronteranno l’Udinese a San Siro alle 18. La sua presenza potrebbe rivelarsi preziosa per Simone Inzaghi, che dovrà invece fare a meno di Alessandro Bastoni. Il difensore, già diffidato, è stato prima ammonito e poi espulso nel big match contro l’Atalanta, e sarà quindi squalificato per la sfida contro i friulani.

Con il recupero di Zalewski, l’Inter spera di ritrovare un’alternativa importante sulle fasce in questa fase cruciale della stagione, dove la corsa al titolo entra nel vivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]