Calhanoglu: “Arda Guler? Spero che venga da noi”

Dopo la vittoria della sua Turchia per 3-1 contro l’Ungheria, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni, soffermandosi anche sul futuro di Arda Guler, giovane talento del Real Madrid, recentemente accostato all’Inter.

«È un giocatore molto importante. Un fratello a cui tengo molto. Ovviamente vorrei venisse a giocare con noi, dopotutto tutti vogliono giocatori di qualità. Ma non so com’è la situazione», ha dichiarato il centrocampista nerazzurro.

Senza sbilanciarsi troppo sulle possibilità di un trasferimento, Calhanoglu ha però espresso un consiglio chiaro per il connazionale: «Non voglio entrare troppo nel dettaglio. Perché alla fine, lui decide, il mio suggerimento è che lui giochi di più. Se lo merita, spero che venga da noi».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]