Marotta elogia Lautaro: “Un campione e un leader”

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha espresso grande stima per Lautaro Martinez nella clip ufficiale del club “In Arte Lautaro”.

“Quando parliamo di Lautaro, parliamo di un giovane arrivato come talento, diventato uomo e campione: un artista dell’arte pallonara”, ha dichiarato Marotta, sottolineando la crescita del capitano nerazzurro.

Il presidente ha poi paragonato la sua stagione a un celebre capolavoro di Van Gogh: “Proprio perché siamo vicini al paragone con l’arte, mi viene in mente ‘La Notte Stellata’, che ci abbina alla conquista della Seconda Stella. Direi che il quadro più preciso è proprio questo”.

Marotta ha elogiato non solo il talento di Lautaro, ma anche il suo spirito di sacrificio e il legame con la squadra: “Un campione che conosce la cultura del lavoro, il senso di appartenenza e l’amore per i colori nerazzurri. Queste caratteristiche lo rendono nostro capitano e nostro leader”.

Infine, il presidente ha ribadito il valore umano dell’attaccante argentino: “Parliamo di una persona, di un calciatore, di un uomo eccezionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]