Arnautovic: “Ho avuto un attacco di panico ma adesso sto bene”

Marko Arnautović ha vissuto un momento di grande paura durante la partita di Nations League contro la Serbia, giocata giovedì sera. L’attaccante austriaco, infatti, ha rivelato di aver subito un attacco di panico nei primi minuti del match. Dopo una caduta nell’area avversaria, ha iniziato a sentirsi male, accusando una forte pressione nella parte superiore dell’addome e sintomi come nausea e vertigini.

“Sono arrivati tutti i sintomi: prima il ginocchio, poi la forte pressione e infine l’attacco di panico”, ha raccontato Arnautović. “Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono riuscito a continuare”, ha spiegato il giocatore dell’Inter, visibilmente sollevato. Nonostante il malessere, Arnautović ha proseguito la partita, anche se ha ammesso di aver sprecato alcune occasioni da gol: “Alzo la mano e dico: è stata anche un po’ colpa mia”.

L’attaccante ha poi approfondito l’incidente in zona mista dopo il match, spiegando che la sensazione di paura potrebbe essere stata causata dal dolore al ginocchio, in particolare nella parte anteriore della rotula. Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi rapidamente, e Arnautović ha potuto completare la partita senza ulteriori problemi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]