Dimarco, Darmian, Zalewski: tre buone notizie da Appiano

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato. Federico Dimarco, Matteo Darmian e Nicola Zalewski sono sulla via del recupero e potrebbero essere a disposizione per la sfida contro l’Udinese.

Come riportato da Sky Sport, Dimarco ha già svolto parte del lavoro con il gruppo, mentre anche Zalewski e Darmian si stanno allenando sul campo. Il loro rientro completo è previsto tra martedì e mercoledì della prossima settimana, aumentando così le opzioni a disposizione dell’allenatore nerazzurro.

venezia inter

I tre giocatori hanno dovuto fare i conti con problemi muscolari nelle ultime settimane. Dimarco si era fermato il 1° marzo durante il big match contro il Napoli, mentre Darmian era uscito per infortunio il 25 febbraio nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Anche Zalewski si era dovuto fermare alla vigilia della stessa sfida di Coppa Italia.

zalewski inter

Il rientro di questi tre esterni rappresenta una boccata d’ossigeno per l’Inter, che nelle ultime gare ha dovuto fronteggiare un’emergenza sulle fasce. Resta ancora da valutare la situazione di Denzel Dumfries, fermatosi domenica scorsa contro l’Atalanta. Inzaghi spera di poter contare su tutti gli esterni al più presto per affrontare al meglio il rush finale della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]