Arnautovic: “Sono tifoso della Stella Rossa ma ora penso all’Inter”

Marko Arnautovic ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta dell’Austria contro la Serbia, analizzando la delusione del match e le prospettive per i prossimi mesi.

“È difficile trovare le parole – ha dichiarato l’attaccante dell’Inter –. Nella prima partita abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla, ma non ci siamo riusciti. Complimenti alla Serbia, ha giocato con cuore. Ora dobbiamo riprenderci e concentrarci sulle qualificazioni ai Mondiali”.

L’austriaco ha poi parlato del suo legame con la Stella Rossa, club a cui viene spesso accostato: “Nutro grande rispetto per loro, auguro alla squadra il meglio. Tutti sanno che sono tifoso della Stella Rossa, la amo, ma ora penso all’Inter. Stiamo lottando su più fronti: Serie A, Coppa Italia, Champions League. Dragović mi chiama sempre e mi dice: ‘Quando vieni alla Stella Rossa?’. Ma non è così semplice, non è come andare in osteria”.

Nonostante il forte legame con la Serbia e il club di Belgrado, Arnautovic ribadisce il suo focus attuale: “Si parla di tanti club, ma io penso solo all’Inter. Sono qui per vincere, anche se stavolta non è successo. Torno a Milano con la delusione della sconfitta, ma con la testa bassa e pronto a ripartire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]