Taremi, preoccupano le sue condizioni. Le parole del c.t. dell’Iran

Mehdi Taremi potrebbe non essere disponibile per la sfida di qualificazione alla Coppa d’Asia tra Iran e Uzbekistan. Il commissario tecnico Amir Ghalenoei ha confermato in conferenza stampa che il giocatore sta ancora affrontando problemi fisici: “Taremi continua ad avere problemi, solo stasera capiremo se potrà essere disponibile per la partita di domani”.

La situazione preoccupa l’Inter, che già sta facendo i conti con diversi infortuni, ultimi quelli di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Se Taremi dovesse unirsi alla lista degli indisponibili, la squadra nerazzurra dovrà fare i conti con una rosa ancora più rimaneggiata in vista dei prossimi impegni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]