Bayern, stagione finita per Alphonso Davies: contro l’Inter non ci sarà

Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Alphonso Davies per circa sei mesi a causa della rottura del legamento crociato. Il difensore canadese si è infortunato domenica durante la sfida di Nations League tra Canada e USA.

Inizialmente, il vice-allenatore del Canada, Mauro Biello, aveva minimizzato l’accaduto, parlando di un semplice colpo. Tuttavia, ulteriori esami a Monaco hanno confermato la grave lesione. Il numero 19 del Bayern chiude così in anticipo la stagione.
Il club tedesco dovrà affrontare gli impegni in Bundesliga, Champions League contro l’Inter e Mondiale per club senza il suo esterno titolare.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]