Lukaku: “Inter favorita per lo scudetto e bisogna essere onesti”

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, esprimendo la sua opinione sulla lotta per lo scudetto. Secondo il centravanti belga, l’Inter è la squadra da battere: “L’Inter, come tutti pensano, è la favorita per questo campionato. Hanno una rosa di grande qualità e bisogna essere onesti nel riconoscerlo”.

Tuttavia, Lukaku ha sottolineato come anche altre squadre possano inserirsi nella corsa al titolo, in particolare l’Atalanta: “Stanno facendo un grande passo in avanti. Dopo la vittoria dell’Europa League lo scorso anno, hanno iniziato a pensare che si sia aperto un ciclo importante”.

Riguardo alle ambizioni del Napoli, Lukaku ha dichiarato di sognare il tricolore, ma senza pensare a una rivincita: “Se tutto va bene, non si può parlare di rivincita. Non so cosa sia successo lo scorso anno, non c’ero e non voglio saperlo. Non è un mio problema”.

L’attaccante ha poi concluso con un messaggio di motivazione per la squadra: “Per noi è un sogno e dobbiamo lavorare ogni giorno per raggiungerlo. Serve spingere al massimo e avere la giusta mentalità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]