Collovati: “Per me l’Udinese può fermare l’Inter nella corsa scudetto”

Fulvio Collovati ha parlato a Il Gazzettino: “Secondo me l’Udinese può fermare l’Inter nella corsa scudetto. Ai nerazzurri mancheranno due pedine essenziali come Lautaro Martinez e Dumfries. E pure Bastoni è fuori per squalifica… Fortunatamente per loro hanno recuperato il miglior Calhanoglu. Mkhitaryan il suo lo fa sempre e Barella è un centrocampista top. Anche Thuram non si discute, ma lui dà il massimo quando ha vicino Lautaro. Con Arnautovic è un’altra cosa”.

Le parole di Collovati

“La squadra di Runjaic a me piace: ha individualità di spicco e se la gioca alla pari con chiunque. Non c’è nulla di precluso per l’Udinese. Con 9 gare da giocare tutto può succedere. Con la salvezza conquistata con largo anticipo può andare in campo con la mente più libera, senza ansie e paure”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quella tra Inter e River Plate è una sfida inedita a livello ufficiale, ma le due squadre si sono già incrociate in passato, seppur in un contesto amichevole. L’unico precedente risale all’estate del 1961, quando i nerazzurri affrontarono il club argentino a San Siro in occasione di un torneo internazionale organizzato per celebrare il Centenario […]