Inter, le ultime da Appiano: Zalewski da valutare, terapie in Olanda per Dumfries

Dopo la sosta per le nazionali, Simone Inzaghi ha finalmente potuto dirigere un allenamento con il gruppo quasi al completo alla Pinetina, ad eccezione di Lautaro Martinez e Piotr Zielinski. Una notizia positiva per l’Inter, che domenica affronterà l’Udinese a San Siro.

Tra i rientri più attesi c’è quello di Stefan de Vrij, che ha lavorato per l’intera seduta con i compagni, segno che il suo recupero sta procedendo nel migliore dei modi. Diversa la situazione di Nicola Zalewski, che si è allenato solo in parte con il gruppo ma punta comunque a rientrare tra i convocati per la sfida contro i friulani, sfruttando la rifinitura di domani.

Capitolo Denzel Dumfries: l’esterno olandese, reduce da alcuni problemi fisici, ha ricevuto il permesso dalla società di proseguire le terapie direttamente in Olanda.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inzaghi può sorridere per i rientri, ma resta da valutare chi sarà effettivamente a disposizione per la gara di domenica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]