ESCLUSIVO – Borja Valero: “Inter favorita, però ci sarà da soffrire. Niente paura col Bayern”

Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IoTifoInter.it a margine della partita di volley tra Scandicci e Milano.

Le parole di Borja Valero

“Atalanta fuori dalla corsa scudetto? Sicuramente la sconfitta di Firenze è stata un duro colpo ma un po’ come per la Savino del Bene Scandicci che ha perso con la Numia Vero Volley Milano finchè c’è vita c’è speranza. L’importante comunque è che abbia vinto la Fiorentina che ne aveva bisogno per l’Europa. L’Inter rimane la squadra da battere, lo dico dall’inizio della stagione. Mancano poche partite ma saranno tutte difficilissime e ci sarà da soffrire. Il Napoli ha avuto alti e bassi ma è una squadra molto forte. Inzaghi dovrà gestire bene la rosa tra tutte le competizioni, anche in Champions dove ha dimostrato di poter fare bene. Sicuramente il Bayern è sempre molto complicato da affrontare ma non bisognerà avere paura e avere fiducia in se stessi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]