Milan – Inter, formazioni ufficiali: Frattesi e Barella insieme dal 1′, in attacco Thuram-Correa

Sarà un derby in emergenza. Simone Inzaghi deve inventarsi l’Inter da mettere in campo stasera, anche perchè per strada ha perso pure Taremi (l’iraniano out per una ventina di giorni). Lautaro non recupera (si spera di riaverlo a Parma), Asllani è squalificato, insomma la coperta resta corta in mezzo e davanti. Rispetto alla partita di domenica, il tecnico nerazzurro ne cambia sei. Titolari Barella (squalificato in campionato) e Calhanoglu, mentre Frattesi la spunta su Mkhitaryan. Sulle fasce dall’inizio pronti Darmian e Carlos Augusto (rifiata Dimarco). Rivoluzione in difesa: dentro Martinez, Bisseck, De Vrij e Bastoni (che aveva saltato l’Udinese per squalifica). Infine, in attacco, Correa dal 1′ con Thuram: Arnautovic unica alternativa vera in panchina.


FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 32 Walker, 46 Gabbia, 28 Thiaw, 19 Hernandez; 29 Fofana, 14 Reijnders; 20 Jimenez, 11 Pulisic, 10 Leao; 90 Abraham.
A disposizione: 57 Sportiello, 96 Torriani, 7 Gimenez, 9 Jovic, 21 Chukwueze, 23 Tomori, 24 Florenzi, 31 Pavlovic, 38 Bondo, 42 Terracciano, 79 Joao Felix, 99 Sottil.
Allenatore: Sergio Conceiçao.

INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 11 Correa.
A disposizione: 1 Sommer, 12 Di Gennaro, 8 Arnautovic, 15 Acerbi, 22 Mkhitaryan, 28 Pavard, 32 Dimarco, 47 Lavelli, 48 Re Cecconi, 50 Aidoo, 52 Berenbruch, 59 Zalewski.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Fabbri.
Assistenti: Preti, Baccini.
Quarto ufficiale: Ayroldi.
VAR: Abisso.
Assistente VAR: Di Bello.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]