Brutte notizie per il Bayern Monaco. La squadra di Vincent Kompany continua a perdere pezzi e, nell’ultima gara di Bundesliga contro l’Augsburg, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Jamal Musiala. Il talento tedesco si è fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra e rischia di saltare il doppio confronto di Champions League contro i nerazzurri.
Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-1, Musiala si è accasciato a terra al 54’, toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra. Il numero 42 bavarese ha provato a rialzarsi, ma ha lasciato il campo sorretto dallo staff medico, un chiaro segnale che l’infortunio potrebbe essere serio.
Con l’andata fissata per l’8 aprile e il ritorno il 16 a San Siro, il Bayern potrebbe presentarsi in condizioni precarie. Oltre a Musiala, infatti, Kompany rischia di dover fare a meno di Upamecano, Pavlovic, Ito, Davies, Coman e Buchmann, mentre Neuer è ancora in dubbio.
Per l’Inter di Inzaghi, che punta forte alla semifinale, è una notizia da non sottovalutare. I nerazzurri, eccetto per i casi di Dumfries e Zielinski, appaiono in ripresa, al contrario di un Bayern decimato.
Lascia un commento