Bayern – Inter: loro infortunati, noi sfavoriti. Cosa dicono le quote

Amici nerazzurri, prepariamoci a un’impresa da Inter!

Domani, martedì 8 aprile, alle 21.00, si va all’Allianz Arena, dove il Bayern Monaco in Champions non perde in casa da 22 partite – praticamente una fortezza, ma con qualche crepa: mezza squadra è in infermeria…

I bookie, come dice Agipronews, ci snobbano: vittoria bavarese a 1,95 (Planetwin365), pareggio a 3,50 e il nostro trionfo a 3,75 (Snai). Certo, loro avranno Kane e compagnia, ma noi abbiamo Inzaghi che sa come farli ballare.

Il Bayern è favorito per la qualificazione (1,80 su Bet365), mentre il nostro passaggio in semifinale è a 1,95 – praticamente ci danno quasi per spacciati, ma si sa, a noi piace stupire se becchiamo la serata giusta.

Occhio ai gol: con Vincent Kompany fanno Over come se piovesse (1,90 su 888sport), e pure con noi gli ultimi match sono stati movimentati. Però, attenzione: in 7 dei 9 precedenti tra Inter e Bayern è uscito l’Under (1,92). Sarà la serata del catenaccio o di uno 0-2 come nel 2010 a Madrid (a 22, sognare non costa nulla)?

I tedeschi ci hanno battuto 5 volte su 9, spesso con un 2-0 (a 10), ma il loro risultato preferito sembra l’1-0 (5,50).

Noi, outsider per la coppa a 10, dietro a Barça (4), PSG (4,30) e Real (4,40), Bayern (6) e Arsenal (7,50). Solo Aston Villa (28) e Borussia Dortmund (41) stanno peggio di noi nelle quote – ma chi se ne frega, il cuore nerazzurro non guarda le lavagne.

Forza Inter, andiamo a Monaco a fare il colpaccio, nonostante gli infortuni… loro!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]