Bayern Monaco – Inter, probabili formazioni: forfait di Dimarco, Inzaghi senza esterni titolari

Tutto pronto per la sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in programma alle 21:00 all’Allianz Arena. I nerazzurri si presenteranno con 9/11 della formazione tipo, ma la situazione non è così rosea come potrebbe sembrare.

Simone Inzaghi, come ha sottolineato ieri in conferenza stampa, deve ancora fare i conti con l’emergenza infortunati: Zielinski, Dumfries e Taremi restano indisponibili, mentre Correa è fuori dalla lista UEFA.

Niente da fare per Dimarco, alle prese con un fastidio fisico: al suo posto è pronto Carlos Augusto. Buone notizie invece per Bastoni, che ha smaltito l’affaticamento.

barella

Rispetto alla gara contro il Parma, tornano Pavard in difesa (al posto di Bisseck) e Barella a centrocampo. Con lui ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Asllani è fermo per squalifica.

A destra, terza partita consecutiva da titolare per Darmian, mentre in attacco spazio alla coppia Thuram-Lautaro. L’argentino non sembra ancora al top, ma sarà regolarmente in campo, con Arnautovic pronto a subentrare.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane.
A disposizione. Peretz, Ulreich, Guerreiro, Gnabry, Boey, Palihnha, Karl, Kusi-Asare, Vidovic.
Allenatore: Vincent Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
A disposizione: J.Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Berenbruch, Re Cecconi, Zanchetta, Zalewski, Dimarco, Frattesi, Arnautovic, De Pieri.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Niccolò Ceccarini ha scritto su TuttoMercatoWeb.com delle prossime mosse dell’Inter: “L’Inter è sempre in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della questione Lookman ma il mercato non è solo legato all’attaccante esterno. Nei piani dei nerazzurri c’è anche la volontà di andare ad investire su un difensore. È chiaro che perché questo accada serve prima una cessione. […]

1 min di lettura

Ademola Lookman si avvicina sempre di più all’Inter. Ne è convinto Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha espresso il suo punto di vista sulla trattativa tra il club nerazzurro e l’Atalanta. “Questa situazione ricorda molto quella di un anno fa con Koopmeiners,” ha spiegato Martorelli. “Allora l’Atalanta non cedette […]

2 min di lettura

Ademola Lookman ha deciso di uscire allo scoperto. Con un lungo e toccante messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’attaccante nigeriano — da tempo uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter — ha spiegato pubblicamente la sua posizione nei confronti dell’Atalanta, confermando di aver chiesto la cessione e puntando il dito contro la società per […]