Bayern Monaco – Inter, probabili formazioni: forfait di Dimarco, Inzaghi senza esterni titolari

Tutto pronto per la sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in programma alle 21:00 all’Allianz Arena. I nerazzurri si presenteranno con 9/11 della formazione tipo, ma la situazione non è così rosea come potrebbe sembrare.

Simone Inzaghi, come ha sottolineato ieri in conferenza stampa, deve ancora fare i conti con l’emergenza infortunati: Zielinski, Dumfries e Taremi restano indisponibili, mentre Correa è fuori dalla lista UEFA.

Niente da fare per Dimarco, alle prese con un fastidio fisico: al suo posto è pronto Carlos Augusto. Buone notizie invece per Bastoni, che ha smaltito l’affaticamento.

barella

Rispetto alla gara contro il Parma, tornano Pavard in difesa (al posto di Bisseck) e Barella a centrocampo. Con lui ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Asllani è fermo per squalifica.

A destra, terza partita consecutiva da titolare per Darmian, mentre in attacco spazio alla coppia Thuram-Lautaro. L’argentino non sembra ancora al top, ma sarà regolarmente in campo, con Arnautovic pronto a subentrare.

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane.
A disposizione. Peretz, Ulreich, Guerreiro, Gnabry, Boey, Palihnha, Karl, Kusi-Asare, Vidovic.
Allenatore: Vincent Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
A disposizione: J.Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Berenbruch, Re Cecconi, Zanchetta, Zalewski, Dimarco, Frattesi, Arnautovic, De Pieri.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]