Cagliari, Giulini: “Speriamo che l’Inter sia stanca, siamo fiduciosi”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato non solo della vittoria della Coppa Italia Primavera ma anche del prossimo impegno della prima squadra a San Siro contro l’Inter.

“È complicato, dobbiamo lavorare. Sappiamo che ora abbiamo due gare difficili, tra l’altro sabato proprio a Milano contro l’Inter; speriamo che loro siano un po’ stanchi per la meravigliosa partita che hanno fatto a Monaco, magari ci concedono qualcosa… Quando giochi contro queste grandi squadre, o fanno male loro o è difficile strappar loro punti. Siamo fiduciosi perché stiamo facendo bene, perché abbiamo tenuto l’Empoli a sei punti, ma sappiamo cosa voglia dire la lotta salvezza e dobbiamo restare concentrati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]