Inzaghi: “Stanchi ma orgogliosi. L’anno scorso 49 partite totali, ora siamo già a 48. Il Bayern? Dobbiamo replicare la partita di Monaco”

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter sul Cagliari per 3-1.
Oggi ci tenevamo tanto, c’è tanta fatica ma siamo orgogliosi. L’anno scorso abbiamo fatto 49 partite totali, ora siamo a 48 al 12 aprile. E’ una stagione super performante, ci stiamo adeguando con difficoltà ma tantissimo sacrificio.
Arnautovic? E’ stato bravissimo, ha fatto una grandissima partita. Ha dato una grandissima palla a Lautaro e Lautaro ha completato il gol del 2-0, è stato bellissimo.
Gestione più sicura rispetto a Parma? In mezzo c’è stato il Bayern. Poi esiste anche l’avversario. Sul gol di Piccoli dovevamo far meglio, lo sappiamo anche noi. Ma c’è anche bravura del centravanti.
Mi sono arrabbiato con Thuram per quella palla persa. Dovevamo gestire diversamente. Glielo ho anche detto a fine partita, sono sicuro che non lo farà più. Bastava niente per riaprirla
.
Carlos Augusto? Straordinario. Abbiamo cercato di aiutarlo ma è tutto merito suo, non lo sto neanche aiutando più nelle ultime partite. Una volta fa il terzo, una volta il quinto, una volta entrambi. Sta facendo benissimo. Abbiamo sentito molto la sua mancanza, è un grandissimo giocatore.
Il Bayern mercoledì? Abbiamo tanta fiducia, sappiamo che è fortissimo. Bisognerà replicare la partita di Monaco. Abbiamo vinto solo il primo tempo, non dobbiamo gestire nulla. Servirà una grande gara, affrontiamo una delle 3-4 squadre migliori al mondo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]