Inzaghi: “Una vittoria da condividere con tutto il mondo Inter. Abbiamo la mentalità da Istanbul”

Simone Inzaghi a Amazon Prime Video commenta così il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all’Inter di accedere alla semifinale di Champions League:
“E’ una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima. Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo.
I ragazzi sono stati splendidi, è una vittoria da condividere con tutto il mondo Inter. Andiamo avanti in questa stagione lunga che ci sta dando tante emozioni.
Questo palcoscenico poi ti dà ancora maggior soddisfazione perché, al di là del budget che non va in campo, il Bayern non abbassa mai l’intensità, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo. E’ una grandissima soddisfazione che ripaga il lavoro mio e dello staff.
Cosa mi ha detto Arnautovic che mi ha fatto ridere?
“Stavamo parlando, ha preso un colpo con il Cagliari non stava benissimo. Gli ho chiesto la disponibilità, me l’ha data poi ho optato per un altro cambio. Testimonia l’unione del gruppo, hanno sofferto con noi anche gli infortunati che erano in panchina.
Se c’è la mano di Inzaghi? C’è la mano di questi ragazzi. Lavorano insieme, si sacrificano insieme, è la mentalità da Istanbul. Abbiamo costruito una squadra in mezzo a tante difficoltà, sapevamo che andavano messe a posto delle cose con Zhang prima e con Oaktree ora. Ma noi cerchiamo di mettere i ragazzi nelle migliori condizioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]

1 min di lettura

Niccolò Ceccarini ha scritto su TuttoMercatoWeb.com delle prossime mosse dell’Inter: “L’Inter è sempre in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della questione Lookman ma il mercato non è solo legato all’attaccante esterno. Nei piani dei nerazzurri c’è anche la volontà di andare ad investire su un difensore. È chiaro che perché questo accada serve prima una cessione. […]

1 min di lettura

Ademola Lookman si avvicina sempre di più all’Inter. Ne è convinto Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha espresso il suo punto di vista sulla trattativa tra il club nerazzurro e l’Atalanta. “Questa situazione ricorda molto quella di un anno fa con Koopmeiners,” ha spiegato Martorelli. “Allora l’Atalanta non cedette […]