Mentana difende l’Inter: “Mai vista giocare così bene. Amala sempre, non solo nei selfie”

Enrico Mentana, direttore di La7 e noto tifoso nerazzurro, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno all’Inter dopo la dolorosa sconfitta casalinga contro la Roma, che è costata il primato in classifica a favore del Napoli.

Attraverso i suoi canali social, Mentana ha espresso la sua passione incrollabile per i colori nerazzurri, elogiando comunque la prestazione della squadra nonostante il momento difficile: “Si vince o si perde, ma la passione rimane la stessa”, ha scritto, complimentandosi anche con la Roma per la vittoria meritata a San Siro.

Nel suo messaggio, Mentana ha sottolineato quanto sia facile salire sul carro dei vincitori solo nei momenti di gloria, criticando chi si avvicina alla squadra solo per celebrare successi con un selfie. “Mai come in queste stagioni con Inzaghi in panchina ho visto l’Inter giocare così bene”, ha ribadito.

Infine, un pensiero ai veri tifosi, quelli che soffrono e gioiscono indipendentemente dai risultati: “È un’offesa per i tifosi delle squadre che non hanno mai vissuto ribalte internazionali o sogni scudetto. Eppure trepidano sempre per la loro squadra. Amala.”
Un messaggio carico di orgoglio e fedeltà, in un momento critico della stagione.

Il testo completo

“E sia ben chiaro, si vince o si perde (oggi complimenti alla Roma che ha espugnato con merito San Siro), ma la passione rimane la stessa. E confermo, nel giorno in cui con Jair ricordiamo la grande Inter, che io non ho mai visto la nostra squadra giocare così bene come in queste stagioni con Inzaghi in panchina. Troppo facile accodarsi solo nei momenti delle vittorie per un selfie: è anche un’offesa per tutti i tifosi delle società che mai hanno vissuto una ribalta internazionale o hanno sognato uno scudetto. Eppure sempre trepidano per la loro squadra. Amala.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La trattativa tra Lookman e l’Inter si sta trasformando nel vero tormentone di questa estate di calciomercato. L’Atalanta non fa un passo indietro e continua a resistere, facendo muro davanti all’offerta nerazzurra. La situazione ricorda molto da vicino quanto accaduto lo scorso anno con Teun Koopmeiners, poi finito alla Juventus: anche allora, i bergamaschi avevano […]

1 min di lettura

Andrea Mandorlini ha parlato di Sebastiano Esposito ai microfoni di Tuttocagliari.net. “Magari arrivasse. Sebastiano ha un talento straordinario”. Le parole di Mandorlini “Io lo conosco molto bene e posso affermare con certezza che, assieme ad altri giovani già pronti per la serie A, rappresenta il futuro del calcio italiano. In tandem con Piccoli farebbe faville, perché le sue qualità tecniche […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Il Napoli è la favorita per vincere lo scudetto perché di solito chi vince è sempre favorito”. Le parole di Allegri “Poi c’è l’Inter che è forte e da anni fa un grande lavoro. Poi Juventus, Atalanta, Roma, Fiorentina e Lazio: ci sono tante squadre che lotteranno per i […]